AREA RISERVATA CLIENTI

È attivo su questo sito il servizio di home insurance (Regolamento IVASS n. 41 del 2 Agosto 2018).
Ciascun contraente può – salvo per le coperture indicate nella normativa sotto richiamata (articolo 38-ter, comma 1) – visualizzare e consultare le proprie polizze assicurative, le condizioni contrattuali sottoscritte, lo stato dei pagamenti e le relative scadenze nonché, per le polizze vita, i valori di riscatto e le valorizzazioni aggiornate.
Le coperture relative ai contratti in forma collettiva, ove previsto, saranno consultabili oltre che dal contraente anche dall'assicurato.

AREA CLIENTI MYCATTOLICA*

Area riservata CATTOLICA CLICK2GO**

Area riservata PREVIDENZA***

* L’Area Clienti MyCattolica è dedicata a tutti i clienti che hanno acquistato prodotti Cattolica. La vecchia Area Riservata è in via di dismissione, per consultare le tue polizze segui la nuova procedura di registrazione. Per scaricare la guida completa alla registrazione del tuo Account in Area Clienti MyCattolica clicca qui.

** Accesso ai Clienti della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco e dei clienti ex ABC Assicura.

*** Se hai aderito ad una delle forme pensionistiche istituite da Cattolica e ora gestite da Generali Italia, puoi accedere all’area riservata del tuo fondo pensione anche direttamente dal sito www.cattolicaprevidenza.it.

Per l'Area riservata per i clienti che hanno sottoscritto una polizza collettiva vita prima del 1 luglio 2023, clicca qui.


Sinistri Mapfre: è possibile fare la richiesta di rimborso chiamando il numero verde 800 233 412. Ulteriori dettagli sono disponibili nelle condizioni di polizza.


 

Note informative

Ricordiamo che, come previsto dall'articolo 38-ter del Provvedimento stesso:

  1. non saranno consultabili tramite il sito internet le coperture assicurative relative a:
    1. rischi relativi a flotte di veicoli a motore o di natanti;
    2. grandi rischi
    3. rischi agricoli stipulati ai sensi del Decreto legislativo 29 marzo 2004, n.102 e ai relativi contratti integrativi:
    4. rischi connessi ad eventi specifici circoscritti in un limitato arco temporale;
    5. rischi accessori ad un prodotto o un servizio in cui l'importo dei premi complessivvamente dovuti per la copertura non sia superiore ai 100 euro;
    6. rischi assicurati con contratti collettivi stipulati "per conto di chi spetta" ai sensi dell'articolo 1981 C.C.