Supporto H24
Supporto H24
Cattolica ti offre un servizio di Assistenza 24 ore su 24.
In più, puoi denunciare un sinistro o ricevere informazioni sui sinistri dalle 9 alle 18.
I servizi di Assistenza sono erogati da Europ Assistance Italia S.p.A.
Accedi in modo facile e immediato ai servizi di assistenza: dall’invio del carro attrezzi, all’auto sostitutiva, all’invio di un’ambulanza, al trasferimento in ospedale, alle informazioni sulla viabilità.
Se hai avuto un incidente, potrai ricevere in tempo reale assistenza per la compilazione del modulo di constatazione amichevole (CAI), nonché i riferimenti delle Carrozzerie Convenzionate a cui rivolgerti per la riparazione del tuo mezzo.
Un carro attrezzi in caso di guasto all’auto, ma anche per mancato o errato rifornimento o per congelamento del carburante, rottura, smarrimento o smagnetizzazione delle tue chiavi e in caso di dimenticanza delle chiavi all’interno dell’abitacolo.
Un servizio di sostituzione/riparazione dello pneumatico in caso di foratura o danneggiamento, con utilizzo sul posto della gomma di scorta o del kit di riparazione in dotazione al veicolo.
Un’auto sostitutiva anche in caso di tempi ridotti previsti per la riparazione.
Perdi le chiavi di casa e non sai più come rientrare? Si rompe l’impianto elettrico e rimani al buio? Il tuo bambino necessita con urgenza di un pediatra? Si sta allagando l’appartamento dei tuoi vicini per un guasto all’impianto idraulico della tua casa?
Cattolica ti offre tutta l’assistenza necessaria.
Un servizio di pronto intervento con l’invio di un tecnico specializzato (idraulico, elettricista, fabbro, tecnico per la riparazione della caldaia, …).
Un servizio di consulenza pediatrica, l’organizzazione di una visita pediatrica a domicilio ed informazioni su strutture specializzate di pediatria.
L’organizzazione di una seduta fisioterapica a domicilio.
L’invio di un’impresa di disinfestazione della tua abitazione.
In caso di ricovero, l’organizzazione del viaggio di un familiare o la disponibilità di un interprete all’estero.
Per un infortunio o malattia hai bisogno di un medico, un fisioterapista o un infermiere?
Ci pensa Cattolica.
Un servizio di assistenza per informazioni sanitarie o di prenotazioni in centri specialistici e diagnostici.
L’invio di un medico, un infermiere, un fisioterapista o un’ambulanza presso il tuo domicilio.
La prenotazione o organizzazione di uno spostamento in un centro ospedaliero attrezzato; se ti trovi all’estero, il trasferimento sanitario con il mezzo di trasporto più idoneo per il rientro in Italia.
Consigli medici al telefono, un secondo parere medico, l’organizzazione di cure mediche negli USA a seguito dell’esito del secondo parere medico.
In caso di infortunio con trauma del cane o del gatto, Cattolica Assicurazioni ti supporterà per una visita e il trasporto veterinario.
A disposizione una consulenza medico-veterinaria telefonica e informazioni per viaggiare con loro o per trovare attività/negozi specializzati.
In caso di necessità, un servizio di ricerca e prenotazione di una pensione per animali domestici.
L’anticipo delle spese di prima necessità, in caso di furto o perdita del portafoglio.
In caso di infortunio o malattia improvvisa, una consulenza medica telefonica. Se ti trovi all’estero: l’invio di un interprete, l’invio di medicinali urgenti, l’organizzazione del tuo rientro in Italia.
Se durante i tuoi viaggi si verifica un guasto alla tua abitazione che danneggia lo stabile, l’invio di un elettricista o di un idraulico.
Hai avuto un sinistro legato alla tua polizza Cattolica e devi farne denuncia?
Puoi farlo ovunque tu sia e in tempo reale, chiamando il numero verde 800 572 572. Un operatore provvederà alla denuncia del sinistro e riceverai tutta l’assistenza di cui necessiti.
Il servizio è attivo per le polizze casa, auto, salute, viaggi, impresa e agricoltura.
Desideri un aggiornamento sullo stato del sinistro che hai denunciato?
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 18, i nostri operatori ti forniranno tutte le informazioni richieste.